Reclamo N° 155813

Patrizia
09 Luglio 2019
Io ho comprato una seconda casa ad Alghero (SS) giusto un anno fa il 6/7/2018 ed è da allora che tento di fare il subentro/voltura con l'enel, ho mandato qualsiasi documento mi hanno richiesto, a sentire loro siccome la precedente intestataria era morosa il sistema ha creato un "blocco" che non si sa quando si riuscirà a sbloccare e qundi secondo loro non devo far altro che aspettare, io non ricevo ovviamente bollette e quindi se mai si sbloccherà mi arrivera un salasso da pagare....non mi sembra normale che si debba aspettare un anno per avere un servizio!
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239