Reclamo N° 138742

Alessandra
04 Febbraio 2019
Io pago le utenze luce in banca tramite RID..x due anni e cioè dal 31/01/17 al 31/01/19 nn mi sono state pagate le utenze luce ma arrivavano le fatture regolarmente con scritto i pagamenti precedenti risultano saldati..l’ultima bolletta quella con scadenza il 31/01/19 mi è arrivata con un totale di 1.952.00€..immaginate come mi sono sentita..allorché ho subito chiamato l’Enel Energia e cioè il numero verde spiegando il mio problema è dicendo che pagare un importo così alto x ne era un problema..sanno che hanno sbagliato ma io devo pagare..ho chiesto le rateizzazioni e me le hanno accettate..quindi mi hanno inviato x imail i bollettini stampati..ho già provveduto a pagare le prime due tate nei tempi giusti quindi tutto a posto tutto regolare l’Enel oggi pomeriggio che ha fatto ha pensato bene a staccarmi la corrente perché è rimasto non pagato un bollettino di € 58,46 mai arrivato quindi ennesimo errore loro..ho fatto immediatamente il bonifico chiamato nuovamente num verde è spiegato cosa era successo..nn sapevano che pesci pigliare..ora mi hanno riattaccato la corrente ma a bassa intensità dicendomi che fra qualche ora avrebbero rialacciato tutto...mi sono veramente sentita offesa e arrabbiata..ma si può x un errore loro dovermi staccare la luce oltretutto alle 17.00..io mi scaldo solo con la stufa a pellet nn potevo cucinare ne accendere le luci..ma questa è una vergogna..!!!..mi hanno provocato un danno morale nn di poco..!!!..
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239