Reclamo N° 211666

Cristina
06 Ottobre 2020
la Enel Energie mi ha sganciato la fornitura del gas per morosità, ho pagato il tutto online venerdì alle 12.00 mi hanno detto che mi avrebbero mandato il tecnico dalle 14.30 alle 16.30 di Lunedì, dopo aver passato 23 giorni al freddo e senza acqua calda, non sono venuti, richiamo l'enel mi dicono che fanno un sollecito e che il tecnico passa la mattina del 06/10/2020, senza risultato non ha chiamato e non si è presentato, richiamo questa mattina mi dicono che fanno un sollecito loro quindi di aspettarlo in giornata ma nel frattempo di tel al Numero 800900999, chiamo il numero per sollecitare il tecnico, mi dicono che il num è per l'emergenza, mi danno un nuovo numero 800950150 dove non c'è nessun operatore a rispondere ma ti mandano sul sito di ITALGAS dal quale devo iscrivermi per accedere, richiamo l'enel mi dicono che il primo appuntamento valido con il tecnico è l'08/10/2020 nel pomeriggio, siamo oltre le 48 ore di ripristino promesse da Enel e arrivo a stare 7 giorni senza gas, acqua e riscaldamento, con un figlio....è vergognoso, aiutatemi per favore a fare finire queste ingiustizie, a costo di andare in televisione...
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