Reclamo N° 124736

Nadia
16 Ottobre 2018
La luce è stata staccata improvvisamente in tutta la via Manlio Feruglio.alle ore 15,30. Io ero in doccia, avevo degli appuntamenti e non potevo usufruire del phon. Sono uscita e ho chiesto spiegazioni agli operai che stavano lavorando a inizio della via (400 mt dalla mia abitazione). Mi è stato risposto che hanno attaccato un cartello nel palo dove stavano effettuando i lavori. Il cartello era un foglio arrotolato nel palo, coperto dai macchinari. Anche se fosse stato più visibile, di solito il preavviso di interruzione di corrente viene segnalato su più pali, fino alla fine della strada in modo da poter essere letto da tutte le abitazioni. A causa della superficialità degli addetti ai lavori, non sono potuta presenziare all'appuntamento. Ritengo che l'interruzione di un servizio ormai fondamentale, come quello elettrico, debba essere OPPORTUNAMENTE SEGNALATO con congruo anticipo, visto anche il COSTO!!
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239