Reclamo N° 94813

Gabriele
12 Aprile 2018
La mia segnalazione riguarda l'addebito in bolletta per tutto il 2017 e per il primo bimestre del 2018 del canone tv. Nonostante la mia segnalazione di rimborso a Dicembre 2017 (accompagnata da disdetta del canone tv per il 2018), non mi sono visto accreditato alcun importo. Nello specifico, il mio reclamo fa riferimento al secondo semestre del 2017, in quanto per il primo semestre non avevo comunicato agli uffici Enel, la mancata detenzione della tv, nei tempi opportuni. Vi ringrazio Cordialmente Gabriele Rossi
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239