Reclamo N° 129886

Felicia
19 Novembre 2018
la sottoscritta Calabrese Felicia C.F. CLBFLC64H56H163Z proprietaria dell'abitazione in Viale dei Platani, 136 Ragusa ; chiede motivazione sul ritardo dei lavori per la fornitura PDR 01611878009245 codice cliente 611031310 Si fa presente che tale ritardo ha comportato danni economici non indifferenti visto che, ha già fatto montare il ponte così come richiesto da un tecnico mandato da Enel Energia per un sopralluogo. Oltre alle spese di un ponte montato dal mese di settembre, la sottoscritta ha dovuto sospendere i lavori in quanto senza la modifica impianto gas non possono proseguire con enormi danni di infiltrazione acqua... Gli operatori del numero verde ( 800900860) al quale precedentemente mi sono più volte rivolta, danno la responsabilità del ritardo a 2iReteGas e questi , a sua volta precisano di non aver mai ricevuto tale pratica e quindi il modello di " accettazione del preventivo" di Euro 889,81;cosa che io ho fatto e dunque non possono dare corso all'iter lavorativo. Tale accettazione è stata inviata ad " ENEL ENERGIA S.p.a.casella postale 1000 85100 Potenza con raccomandata e ricevuta di ritorno giorno 28 settembre 2018, e successivamente anche Email all'indirizzo . [email protected] .( il tutto inviato più volte) Mi sono recata personalmente più volte presso gli uffici di Enel Energia di Ragusa i quali mi dicono che , nonostante la procedura è stata fatta correttamente, il nuovo sistema telematico non lo prende....Bisogna riprovare più volte ed avere pazienza. Penso, sinceramente di averla persa anche perché lavorando non posso più usufruire di permessi personali per lunghe ed inutili attese, inoltre il lavoro in questione si sarebbe dovuto fare entro 10 massimo 15 giorni lavorativi dall' accettazione del preventivo. Chiedo venga fatta chiarezza sulla pratica in questione affinché prima possibile si possa procedere ai lavori ed evitare ulteriori danni per i quali chiedo risarcimento! Resto in attesa di un vostro riscontro. Sig.ra Calabrese Felicia cell 320.8893157
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239