Reclamo N° 208175

Marcello
03 Settembre 2020
l'ENEL Servizio elettrico mi ha mandato un ricalcolo di 10 anni dal 7 aprile 2009 al 29 ottobre 2017 per l'importo di € 7687 dopo fiumi di telefionate, di lettere, di cumunicazioni e ricalcoli, mi viene comunicato che la prescrizione è di 6416,24, poi mi comunicano che si sono sbagliati e la prescrione ammonta a 4.366,43. per cui dopo altri calcoli la somma residua da pagare è di 961,68. per tale somma ho ricevuto l'intimazione al pagamento. Si fa presente che Arista Marcello ha sempre pagato TUTTE LE BOLLETTE emesse da ENEL servizio elettrico in modo passivo non avendo nessuna possibilità di modificare quanto richiesto. IL consumo familiare era mediamente ntorno alle ,€50a bolletta, come si può richiedere ad un cittadino € 7.687,77? Ritendo ingiusta e vessatoria questa richiesta vi chiedo aiuto, perchè ritengo di non dover pagare.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239