Reclamo N° 174924

Cleonice
14 Gennaio 2020
Lettura del gas ERRATA Luglio 2017 ,faccio reclamo al ENEL NESSUNO VIENE A CONTROLLARE ,A novembre 2017 vengono per sostituzione contatori del palazzo ,non sono in casa , apro lo sportello del contatore e vedo che è ancora quello che avevo ( non è stato cambiato )penso sia tutto apposto .POI SCOPRO CHE cambiando i contatori hanno spostato la loro ubicazione IL MIO é STATO AGGANCIATO ALLA TUBATURA DEL VICINO ,ed è NUOVO ,il suo è stato posto sulla MIA TUBATURA DEL GAS ed è il vecchio . Quindi reclamo e telefono ITALGAS,ENEL , mando fax ,chiamo anche la ditta che ha eseguito i lavori .PER LORO é TUTTO APPOSTO Per non pagare un consumo che non era il mio vado al ENEL e mi assistono con il fermo della bolletta per 4 mesi in attesa di chiarire la vicenda ,il mio vicino con la ACEA chiude il contratto e gli viene chiuso il contatore ,A MIO NOME ,risulto morosa con un contatore chiuso e uno FANTASMA ,perche ho segnalato di nuovo ad ITALGAS e loro hanno attribuito a quel contatore FANTASMA un numero di cell IL MIO senza avere un contratto di fornitura .NON SO PIU COSA FARE... HO ANCHE PAURA CHE MI LASCINO SENZA GAS ...O CHE MI VENGANO FATTE RITORSIONI PENALI
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239