Reclamo N° 101437

Felice
30 Maggio 2018
L'INCONFONDIBILE "TRIKKEBALLAKK" ITALIANO E' da un mese o forse piu' che ho avanzato richiesta ad Enel Energia per effettuare uno spostamento del contatore luce necessario per poter azionare l'intera casa. Trattandosi di uno spostamento oltre i 10 mt. l'ente in questione mi ha inviato un bollettino forfettario di euro 100,00 piu' IVA che ho puntualmente pagato. Lo step successivo era il seguente : enel-energia ne da notizia ad enel-distribuzione inviando in data 22 maggio 2018 un suo tecnico per valutare il da farsi. Il tecnico in questione mi rassicura dicendo che nel giro di pochi giorni l'enel-distribuzione avrebbe mandato ad enel-energia il "preventivo" che doveva essere girato a me per poter essere accettato e quindi procedere all'operazione di spostamento. Non credo di esagerare nel dirVi che imbattersi in questi due "dittatori" della corrente elettrica e' massacrante ma,soprattutto,improduttivo…….. Decine e decine di telefonate sia all'uno che all'altro ente hanno avuto come unico effetto quello di vedermi riconosciute le mie ragioni...ma,che,purtroppo…..e' l'altro ente che versa in errore…… Enel-distribuzione sostienne di aver inviato al enel-energia il preventivo,ma questa dice di non aver ricevuto nulla……. In mezzo a questo ignobile quanto vergognoso palleggio di responsabilita' mi trovo io.Felice Montaruli,povero deficiente che non puo' andare ad abitare la propria casa per una questione di infima rilevanza fatta assurgere a questione di stato grazie alla inefficienza di questi due enti……. La cosa inaccettabile e' come si possa in piena era tecnologica essere alla merce' di due enti che anziché prendere il "mio caso" e risolverlo…..si ingrugniscono nelle rispettive posizioni….asserendo,ciascuno,dal canto proprio,di aver fatto il proprio dovere….. Rimane il fatto che a tutt'oggi non ho ancora ricevuto giustizia……. Purtroppo (e questo e' l'aspetto piu' tragico di tutta la situazione) non ho alternative: ad es. mandare a quel paese enel-energia e rivolgermi ad un concorrente…… Cambiano i nomi ma l'eminenza grigia e' sempre la stessa : ENEL ENERGIA /ENEL DISTRIBUZIONE. E quei maledetti numeri verdi,ora dell'uno ora dell'altro ente, stanno a me come i numeri di matricola stavano ai deportati dell'olocausto…….. Si parla tanto di chiarezza,di trasparenza e di semplificazione delle procedure ma,credetemi,e' piu' facile spostare una montagna che essere ben serviti da questi manigoldi……. Indignato e schifato Felice Montaruli
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239