Reclamo N° 145114

Ernesto
25 Marzo 2019
Lo scorso novembre sono subentrato nel contratto di fornitura di gas di una appartamento in cui ho preso la residenza. all'emissione della prima bolletta ho scoperto che: - i costi di subentro dei quali non sono stato informato ammontato a oltre 150 euro. - che non è stato tenuto conto della lettura del contatore comunicata al momento della voltura, per cui ho ricevuto una bolletta con consumi stimati molto alti e oltre quelli effettivamente registrati dal contatore e che ammontava a circa 300 euro. Ho chiamato il call center, sul problema dei costi voltura mi hanno detto che devo pagarli in ogni caso, per il resto hanno disposto un ricalcolo sulla base della nuova lettura. Con la nuova bolletta mi è stato riconosciuto un credito di 40 euro ma ancora una volta il consumo stimato è più alto di quello effettivo e comunque pare che debba pagare comunque 280 euro, cioè l'ammontare della bolletta originaria meno i 40 euro di credito. Vorrei sapere se posso fare qualcosa rispetto ai costi di voltura e vorrei maggiore chiarezza sulla differenza che devo pagare. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239