Reclamo N° 139297

Marcello
08 Febbraio 2019
Martedi 05.02.2019 ore 13: mi accorgo che mi è stato staccato il gas, quindi contatto il servizio clienti enel (sono cliente gas e luce) e mi comunicano che non risulta pagata una (1) fattura, perciò dopo avermi inviato raccomandata hanno interrotto la fornitura. Martedi 05.02.2019 ore 13.50: pago la fattura scaduta, contatto nuovamente il servizio clienti enel, risulta a terminale anche a loro che ho effettuato il pagamento, l'operatore avvia la procedura di riallaccio dicendomi che l'azienda ha 48 ore di tempo per effettuare l'operazione (tramite società di distribuzione esterna). Venerdi 08.02.2019: non ho ancora gas in casa, in questi giorni ho contattato più volte il servizio clienti enel che nell'ordine mi ha detto: che mi era stato fissato un appuntamento per giovedi 07.02 ore 8-10 con un operatore della società distributrice. Comunicazione dell'appuntamento che non è mai stata fatta, nessuno mi ha avvertito dell'appuntamento!!!!!!Giovedi alle 8 del mattino qualcuno mi ha chiamata al telefono con numero anonimo....saranno stati loro???? Io non posso prendere direttamente appuntamento con la società dostributrice ma deve farlo enel. quindi alle 11:15 di venerdi 08.02.2019 io non ho gas in casa per far funzionare riscaldamento ed acqua calda (manca da 4 giorni ed abito in provincia di bergamo), ancora non ho appuntamento per il riallaccio?!?!?!?
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239