Reclamo N° 157545

Davide
23 Luglio 2019
Mi avete addebitato ben 46 euro per 2 raccomandate di sollecito pagamento; fin qui ci sarebbe da incazzarsi parecchio perché se uno è in difficoltà per i pagamenti con queste tariffe da usurai (23 euro per una raccomandata nemmeno a Dubai) gli tagliate del tutto le gambe. Ma ok, pago quello che devo e finita lì. Mi arriva un terzo sollecito DOPO aver saldato la bolletta da qualche giorno, pertanto faccio presente la cosa tramite il Vs. sito. E cosa mi viene risposto? Che anche nella prossima bolletta mi verranno addebitati ulteriori 23 euro di spesa per questa raccomandata. Ora, io mi ritengo una persona educata ed è meglio per me che io trattenga il mio pensiero sul vostro servizio clienti nella mia testa prima di farlo scivolare sulla lingua o sulle dita. Ma permettetemi di dirvi che trattare così un cliente che da anni ha sempre pagato regolarmente la bolletta è semplicemente vergognoso.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239