Reclamo N° 224165

Salvatore
01 Febbraio 2021
Mi chiamo Lo Presti e mi occupo per conto della so.ge.i.t. della direzione di uno stabilimento balneare. da più di un anno reclamo con enel perchè le fatturazione non mi convincono, 17 agosto 2020 mi e stato sostituito il contatore ma ad oggi continuano a fatturare consumi che non riscontro ne mio contatore. Trattandosi di uno stabilimento balneare chiuso da 13 di settembre ho ricevuto fatture novembre e dicembre per circa 8000€. Chiedo se interessati al mio problema un contatto su catania in modo da poter fornire ulteriore notizie e documenti. resto in attesa buona serata
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239