Reclamo N° 197504

Gianfranco
12 Giugno 2020
Mi è arrivata una bolletta di 1.200 euro che era un conguaglio per una seconda casa in Calabria.Nella stessa mi si diceva che potevo avvalermi della prescrizione mandando modulo firmato con fotocopia dei documenti.Dopo più di un anno si sono rifatti vivi pretendendo importo.Telefonato diverse volte al servizio clienti che, prima mi dicono che non risultava modulistica firmata, poi che han trovato e che devo assolutamente bloccare pagamento rid sul conto corrente.Eseguo e dopo quanche tempo mi arriva di nuovo ingiunzione di pagamento Ritelefono servizio clienti che mi dice che causa coronavirus han quanche difficoltà. mi chiedono numero telefonico per essere contattata.Tutto tace.Oggi mi arriva diffida di pagamento dicendo che avrebbero tolto corrente,per di più non a casa a mare ma dove risiedo, coè Casoria.Sarei grato se potesse aiutarmi a risolvere sto problema che mi sta assillando
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239