Reclamo N° 228931

Giada
13 Marzo 2021
MI E' ARRIVATA UNA BOLLETTA DI 1048 DELLA QUALE HO CHIESTO RATEIZZAZIONE ... AVEVO INIZIATO A PAGARE RATE HO PAGATO LA PRIMA POI ENEL MI HA COMUNICATO CHE LA BOLLETTA ERA STATA SOSPESA INQUANTO C'ERANO STATI REGISTRATI CONSUMI PER 6000 KILOWAT E PROBABILMENTE UN ERRORE ... POI QUESTI CONTROLLI NON SONO STATI FATTI MA LA LUCE MI E STATA SOSPESA ... HO RECLAMATO URLANDO COME UNA PAZZA E LA LUCE MI E' STAT RIPRISTINATA .... HO CHIESTO CHE MI VENISSE RIPRISTINATA LA RATEIZZAZIONE INTANTO CHE FACEVANO LE VERIFICHE AL CONTATORE MA LA RATEIZZAZIONE ORMAI SCADUTA MI E' STATA NEGATA E ORA MI CHIEDONO 965 EURO TUTTE INSIEME ... CHE IO NON SO DOVE PRENDERE VISTO CHE LAVORO NEL SETTORE DEL TURISMO ORMAI FERMO DA UN ANNO... SONO ANCORA IN CASSA INTEGRAZIONE ASPETTANDO CHE RIPRENDA IL LAVORO ANCHE VOLENDO PAGARE NON SAPREI COME FARE !
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239