Reclamo N° 124816

Antonella
17 Ottobre 2018
Mi è stata commissionata sulla bolletta da pagare entro il 23/10 una sanzione di 25 € per ritardo pagamento della bolletta di agosto. Preciso però che la bolletta di agosto non mi è stata inviata all’indirizzo della PEC e la stessa mi è pervenuta solo il 3 di ottobre con dichiarazioni che il ritardo è per un loro disguido. Precedente all’arrivo della bolletta mi è stato invitato la notifica di pagamento con scadenza 29/9 che ho pagato il 28/9, successivamente il 26/9 mi hanno inviato una diffida di pagamento sempre per la stessa bolletta al quale ho risposto inviando la copia del bollettino pagato. Tutto sembrava risolto sono a quanto ho ricevuto l’ultima bolletta con la multa di 25€. Nel contattare il numero verde mi è stato riferito che devo pagare la multa causa ritardo pur consapevoli che il tutto non è stata mia negligenza. Cosa posso fare.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239