Reclamo N° 107967

Mauro
13 Luglio 2018
Mi e' stato piombato il contatote gas, a causa di una bolletta scaduta che ho dimenticato di pagare; (N.B. tutte le altre bollette enel luce e gas sono pagate regolarmente!) Ho pagato la bolletta online il 11-7-2018 alle 7,30 del mattino. ad oggi, dopo numerose chiamate sia ad enel energia, che a 2i retegas che e' il distributore su Vicolungo, non ho ancora avuto l'appuntamento per lo spiombamento del contatore gas. Le due aziende si palleggiano la cosa, addebitandosi a vicenda la colpa di un problema tecnico che persiste da due settimane, sulla competenza di chi deve dare materialmente l'appuntamento ai clienti....una cosa folle! Non ho idea di quando avro' l'appuntamento col tecnico. sono gia' ad oggi passate le 48 ore tecniche entro le quali dovevano intervenire, ora ci sara' di mezzo il week end....ditemi voi! So che esiste il rimborso in questi casi, ma vorrei andare oltre; cosa si puo' fare? Grazie
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