Reclamo N° 64987

Anna
28 Settembre 2017
Mi ha contattato gest. rischi per due fatture enel servizio elettrico del 2010, ho fatto presente che ormai sono cadute in prescrizione, e ho gia inviato la richiesta ad enel ma niente oggi addirittura dopo una telefonata in cui mi si diceva di non fare la furba mi hanno inviato anche un sms con scritto Per agevolare definizione Servizio Elettrico Nazionale n........... abbiamo incaricato un funzionario per una possibile visita domiciliar. Tel. 0281878900. Ho richiesto copia delle fatture mi hanno risposto che non sono in loro possesso. Come devo comportarmi. Grazie Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239