Reclamo N° 197807

Giorgio
14 Giugno 2020
Mi hanno cambiato contatore instalkando l elettronico in una casa che sto ristrutturando a Lodi. Siccome dal mese antecedente l installazione del contatore l impresa che doveva svolgere la mia ristrutturazione ha avuto problemi non ha mai lavorato quindi non ho avuto alcun consumo di elettricità. Invece continuano arrivare fatture compresa una di conguaglio l anno scorso. Alle mie telefonate verso Enel mi dissero di controllare il contatore , ma abitando a 150 km riferii che avrei fatto controllare da impresa quando avrebbe ripreso lavori. Abbrevio perché dopo vari sopralluoghi hanno capito che il contatore non ha Mau funzionato ed è illeggibile. Fattura ricevuta ora mi hanno accreditato solo l ultima bolletta , ma i 2 anni precedenti nonostante mie telefonate?
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239