Reclamo N° 173629

Leylany rossana
01 Gennaio 2020
Mi hanno lasciata senza luce per un mese con un bambino piccolo,per anni mi hanno mandato delle bollette altissime che mi diventava difficile pagare visto che sono da sola,quando mi hanno staccato la luce ho scoperto che nel loro sistema risultava che l’indirizzo era la seconda casa,quando non né mai stato così,dopo di che mi era stato detto che appena avrei saldato mi avrebbero attivato subito la fornitura,così mi hanno tenuta per 1 settimana e mezza,mi hanno bloccato da tutte le altre compagnie quindi non era riuscita neanche a cambiare gestore nonostante avesse già saldato,per poi dirmi che il mio contratto era stato ceduto,ora mi hanno mandato per fino una bolletta per la chiusura quando sono stati loro a prendere in giro le persone mettendole in difficoltà,ho passato giornate a contattarli e ognuno mi diceva una versione diversa,ora vorrei chiedere il risarcimento per le tasse pagate in più e il disagio che ho dovuto passare con mio figlio,vi ringrazio per l’attenzione saluti
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239