Reclamo N° 136612

Federica
19 Gennaio 2019
Mi hanno staccato il gas per una presunta morosità dopo avermi fatto credere che avevo fatto l’attivazione bancaria dei pagamenti. Dopo quarantott’ore dal saldo del mio debito nessuno ha riattivato il gas. Non sono stata avvisata dell’appuntamento con i tecnici. Nella giornata di ieri tutto il giorno Enel ha dato colpa a quelli dei contatori e quelli dei contatori hanno dato la colpa ad Enel. Tante tante cose sono accadute avrei bisogno di parlarvi . Da martedì che hanno staccato la luce venerdì non l’avevano ancora riattivata siamo oltre le quarantott’ore almeno di 3-4 giorni. Vodafone mi dice che non può mandarmi i tabulati delle chiamate in entrata e per questo devo mettere un avvocato così che dimostri che nessuno mi ha chiamato nonostante il mio telefono fosse acceso. Comunque probabilmente loro devono accertarsi di avermi chiamato prima di venire. Ma non so le leggi. Ho urgentissimo bisogno di aiuto perché da una settimana sono senza gas quindi senza acqua calda quindi senza un caffè al mattino e cetra eccetera
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239