Reclamo N° 329000

Luca
09 Maggio 2024
Mi rivolgo a Voi per segnalare una problematica persistente con Enel X, relativamente al mancato rilascio del libretto della caldaia, che dovrebbe essere rilasciato in seguito alla prima attivazione dell'impianto, la quale di fatto non è mai avvenuta, nonostante l'installazione sia stata eseguita nella giornata del 15/06/2023 presso la mia residenza. Ho contattato ripetutamente il servizio clienti di Enel X, evidenziando la necessità di ricevere questo documento fondamentale per la gestione e la manutenzione dell'impianto. Nonostante le mie richieste e le segnalazioni effettuate, non ho ancora ottenuto riscontro né il rilascio del libretto richiesto. La mancata attivazione e la conseguente assenza del libretto stanno causando notevoli disagi e preoccupazioni per la gestione corretta dell'impianto, oltre a potenziali rischi di sanzioni amministrative dovuti all'inadempienza normativa. Si richiede cortesemente il Vostro intervento per sollecitare Enel X a risolvere questa questione con la massima urgenza e garantire il rilascio del libretto della caldaia necessario per la corretta gestione dell'impianto. Confido nel vostro supporto per risolvere questa situazione nel minor tempo possibile. Resto a disposizione per ulteriori informazioni o chiarimenti necessari. Distinti saluti LM
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239