Reclamo N° 334334
Stefania
11 Luglio 2024
Mi sono recata presso un negozio Enel x chiedere un nuovo allaccio energia elettrica chiedendo se poteva passare un tecnico per capire dove mettere il contatore e che lavori dovevo fare ho inoltrato domanda mi e arrivato preventivo di €563,44 chiamo Enel mi dicono che per fare arrivare il tecnico devo accettare preventivo e pagare cosa che ho fatto il 03 /06/24 e passato avendo problemi di confini e di lavori non era in quel momento possibile decidere dove mettere il contatore e lui doveva fare progetto subito mi consiglia di annullare la richiesta e di farla in un secondo momento cosa che ha fatto lui dicendomi che mi starebbero restituiti i soldi Chiamo Enel x capire come fare mi dicono che il rimborso non è possibile perché il tecnico e uscito per sopralluogo 5minuti €563,44 un po' caro e possibile avere indietro i miei soldi grazie
Sono stata indirizzata a voi da M.Dona che seguo sui social