Reclamo N° 152449

Irma
31 Maggio 2019
Mi sono trasferito in un altro appartamento in aprile . La nuova inquilina ha voluto subentrare il mio contratto con Enel. Lei è andata all’inizio di maggio con tutto i dettagli al Enel dove loro hanno detto che non era possibile, a causa di un blocco nel computer e che non capiscano questo blocco. La nuova inquilina è andata varie volte all’ufficio Enel a Verbania, e mai ha ricevuta una risposta chiara. Ha chiamato varie volte fino quando hanno detto di non chiamare più. Oggi siamo andati entrambi per capire che successo. Hanno detto che il blocco è nel computer o nella sistema, che loro l’hanno segnalato al servizio tecnico, e che non c’è sempre nessuna risposta. Abbiamo chiesto di telefonare qualcuno, ma hanno risposte che questo non è possibile, tutto si fa online. Mi hanno avviso di inviare un reclamo attraverso il sito. Sono tornata in casa, ho cercato sul sito Enel dove si fa un reclamo e non ho trovato niente. Poi non ho potuto connettermi perché la sistema ha scritto che il password era sbagliato. Quando ho chiesto per una nuova password, niente è arrivato. Non so più che cosa da fare…. Spero che voi siete più bravi di me. Grazie Irma de Jong 3473319474
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