Reclamo N° 179783

Paolo
27 Febbraio 2020
Mia zia non riceveva fatture della luce (gestore Enel) per una sua seconda casa da agosto 2018. Pur avendo segnalato dopo qualche tempo questa anomalia (ed aver anche ricordato alla società fornitrice che ciò comportava anche un indennizzo a mio favore) ho continuato a non ricevere nulla sino a febbraio 2020. Ho ricevuto in successione la fattura del bimestre set-ott 2018 e l'indennizzo per mancata fatturazione di 60€ (max previsto per fatture in ritardo di oltre 90 giorni solari). La domanda che mi pongo ora è la seguente, l'indennizzo avviene una tantum, o come mi pare di aver capito spulciando la normativa riguarda OGNI FATTURA ritardata ? Vi sarei grato se mi vorrete dare supporto sulla questione. CORDIALMENTE, Paolo Silanos
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239