Reclamo N° 60900

Maria luisa
01 Settembre 2017
mio figlio studente a Torino ha disdetto contratto della casa.Ha richiesto la piombatura del contatore gas La proprietaria avendo gia' un nuovo inquilino ha chiesto di fare la voltura. Il nuovo inquilino non ha mai eseguito la voltura in quanto si e' rilevato un soggetto purtroppo poco affidabile Non ha mai pagato l'affitto e neanche le bollette gas per iun totale di 700euro. Ho successivamente chiesto piu' volte la piombatura del contatore ma essendo il contatore all'interno dell'appartamento non e' possibile entrare in quanto l'inquilino non apre la porta di casa. Questa storia parte da Maggio 2016. Vorrei essere tutelata. Ho tutta la documentazione. Ovviamente i solleciti dell'enel li riceve mio figlio per mancato pagamento. Potete aiutarmi? La proprietaria mi ha detto che il5 di settembre forse riescono entrare con l'ufficiale giudiziario. grazie
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239