Reclamo N° 342082

Massimo
29 Ottobre 2024
Mio suocero ultra ottantenne, ha stipulato un contratto con ENEL tramite telefono per il suo garage. Gli hanno proposto e fatto firmare il contratto OPEN ENERGY AZIENDE pur non avendo partita IVA e non avendo bisogno di quei KWh proposti, a lui servivano 6 KWh e quelli sono scritti sulla bolletta ricevuta. Ci siamo accorti che la bolletta era di circa 400 euro e approfondendo abbiamo capito che il contratto non faceva al caso suo. Lui stesso si è recato 2 volte al punto Enel che gli hanno detto che non avrebbero potuto aiutarlo (assurdo). Stessa cosa il numero verde Enel. Ma come si fa a rendere così complicata una ovvietà? Se lui non ha la partita IVA e non ha chiesto quel servizio per un garage, come è possibile non poter risolvere se non tramite reclamo in attesa di una risposta?
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239