Reclamo N° 165328

Giorgio
02 Ottobre 2019
NEI CONTRATTI CON I FORNITORI (HO SCRITTO ENEL, MA VALE PER TUTTI: TELEFONI, LUCE GAS) I CONSUMATORI HANNO 15 GIORNI DI TEMPO PER RECEDERE DAL CONTRATTO. SE SBAGLIO CHIEDO SCUSA PER IL DISTURBO; I 15 GIORNI DECORRONO DALLA FIRMA DEL CONTRATTO, MA IL RISCONTRO DI QUANTO PATTUITO SI HA SOLO CON LA PRIMA BOLLETTA CHE ARRIVA BEN OLTRE. NON SAREBBE LOGICO CONCEDERE I 15 GIORNI DOPO LA PRIMA BOLLETTA?
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239