Reclamo N° 125399

Raffaele
19 Ottobre 2018
Nei mesi precedenti ho ricevuto moltissime telefonate da parte dell'agenzia di recupero crediti "Europa Factor SpA". Mi riferivano di dover procedere per conto dell'Enel Servizio Elettrico al recupero di un credito per alcune bollette insolute e relative al periodo gennaio-marzo 2015, per un totale di €827,17. Inizialmente, con toni molto pacati, ci suggerivano un accordo per diminuire l'importo del pagamento e dilazionarlo. Le telefonate si sono fatte sempre più insistenti e io e la mia compagna, poco intimoriti e sicuri del fatto che quelle telefonate non avessero nessun valore di notifica, abbiamo ignorato il tutto. Oggi, però, è arrivata una lettera raccomandate dove la società europa factor (sebbene il mittente sia "Futura Consorzio") ci intima al pagamento entro e non oltre 15 giorni dal ricevimento della stessa. Cosa ci consigliate di fare? Grazie per il vostro prezioso aiuto!
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239