Reclamo N° 101722

Emanuele
01 Giugno 2018
Nel giro di pochi giorni si sono verificati degli sbalzi di tensione che hanno bruciato diversi dispositivi elettronici in casa mia e in quella del mio vicino. Abitiamo in campagna, quindi non ci sono altre abitazioni in prossimità delle nostre. Si sono bruciati: caldaia, sistema d'allarme, pompa del pozzo, dispositivo antiumidità (che da solo ha un valore di circa €6.000) oltre a radiosveglie e crepuscolari del giardino. Dopo aver provveduto ad alcune riparazioni più urgenti, si è riverificato il problema e si sono bruciati di nuovo i componenti elettronici sostituiti. Allertata l'Enel, hanno mandato degli operatori che hanno verificato che non c'era alcun problema e che la corrente risultava nei limiti contrattuali. Ci hanno proposto di installare un dispositivo che monitora la corrente per una settimana. Se non dovessero essere riscontrati problemi nella fornitura, ci verranno addebitati €120. Come fare? C'è modo di essere risarciti per i danni subiti?
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239