Reclamo N° 255037

Marco
27 Dicembre 2021
Nel marzo scorso, ho effettuato il passaggio da Enel Eneriga a Eni. Poco dopo avevo ricevuto fattura enel che riporta come tipologia "fatturazione di chiusura provvisoria" rettificata quindi da una successiva fattura, regolarmente pagata. Nel giugno scorso avevo chiesto a Enel la rettifica della fattura e successivamente avevo ricevuto email di risposta da parte dell'Enel con conferma di rettifica e invio di nuova bolletta che ho proveduto a saldare. Nonostante ciò, continuano ad arrivare solleciti di pagamento della prima fattura indicata. E come ultima beffa, mi vedo accreditato sulla bolletta ENI, l'importo che Enel Energia ancora chiede.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239