Reclamo N° 210685

Sonia
25 Settembre 2020
Nel mese di Febbraio 2020 ho ricevuto una bolletta gas di 89,01 di cui ho chiesto rettifica, poichè non corrispondente alle letture effettuate e fornite al gestore. precedentemente, il 12 Novembre dello scorso anno, mi era stato sostituito il contatore con uno di nuova generazione. Fino a quel momento, il mio consumo bimestrale di gas era di 30/35 euro. In ogni caso, malgrado i solleciti, dopo aver chiesto la rettifica della fattura, nessun operatore mi ha saputo dire nulla, se non di aspettarne la lavorazione. Adesso, mi ritrovo un sollecito di pagamento per quella di 89,01, della quale nessuno si è degnato di darmi informazioni ed inoltre un preavviso di distacco ed un'ulteriore bolletta di 220 euro che è una cifra improponibile che è impossibile che in quella casa sia stata spesa, in quanto non si cucina neanche: si usa solo acqua calda per due docce al giorno.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239