Reclamo N° 108559

Tommaso
18 Luglio 2018
Nel mese di giugno nella giornata del 15 e 16 veniva a mancare diverse volte l'energia elettrica nella mia zona,a seguito di ns segnalazioni il guasto ogni volta veniva risolto con l'invio di una squadra sul posto ma poi si ripeteva dopo qualche ora e cosi via fino alla mattinata del giorno 16 in cui è stato definitivamente risolto. Durante queste continue interruzione improvvise di corrente uno dei miei monitor pc ed 1 tv si sono bruciati (come da preventivo di assistenza), ho inviato ,via fax , a enel distribuzione nonche il fornitore diretto di energia, richiesta di risarcimento e loro mi hanno risposto dopo un mese dicendomi che pur consapevoli del disagio non possono dar corso alla richiesta in quanto le interruzioni sono di natura accidentale. Posso far qualcosa ancora per far rivalere i miei diritti? L'interuzzione si è verificata tantissime volte ciò vuol dire che la prima volta che sono intervenuti non avevano risolto il problema in via definitiva ragion per cui successivamente.al primo intervento si sono verificate altre interruzioni. Attendo Vs cortese riscontro e vi ringrazio anticipatamente per la vs collaborazione. Tommaso
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239