Reclamo N° 157965

Mario
25 Luglio 2019
Nel mese di Novembre del 2018, ho disdetto un utenza Enel. servizio elettrico nazionale. nel mese di gennaio 2019, mi scrivono che devono rimborsarmi 153,41. Da quel di, è iniziato il calvario, La seconda lettera, quella in cui doveva essere riportato il codice a Barre, per potersi rivolgere alla sisal e quindi incassare il rimborso, non è mai arrivata. ho chiamato almeno 20 volte al numero verde 800900800. Mi hanno pure fatto rifare la procedura per riemmettere il mandato di pagamento, Ebbene in data 21 Maggio è arrivata un altra lettera,Pratica di rimborso 00057194779 del 21/05/2019 ricevuta dopo vari tentativi di sollecito, che diceva di nuovo che mi dovevano la cifra di euro 153,41. Ma purtoppo la seconda nota. Quella col codice a Barre. non è mai pervenuta. non avendo alcun riscontro dagli operatori, ho inviato una Pec, in data 23 luglio 2019. ai seguenti indirizzi [email protected] e per conoscenza. [email protected]. Ebbene. nessuna risposta pervenuta. Questo viene offerto ai consumatori in Italia, La presente per chiedervi consiglio, non è giusto che queste grisse aziende utilizzino questi metodi.
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