Reclamo N° 99812

Silvia
18 Maggio 2018
nella bolletta del bimestre gen e febb 2818 fattura del 03-03-2018 ho ricevuto una nota di credito di 1063 euro. ho contattato telefonicamente il n. verde di enel energia 800900860 mi viene chiesta la modalità di pagamento. trascorsi 30 giorni richiamo per vedere lo stato della pratica mi rispondono che non mi spetta niente perché secondo loro ho consumato troppo poco. cambiano il contatore e fanno un ricalcolo e mi mandano una fattura di rettifica da sett.2016 a feb 2018 dab 16 ,04. io non trovo corretto questo calcolo. purtroppo io ho pagato questa bolletta pensando fosse ro le tasse sui soldi che dovevo riavere. cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239