Reclamo N° 200517

Antonino
29 Giugno 2020
Nell'arco di tre mesi è stata staccata la corrente per tre volte l'intera giornata a partire dalle 8,00 fino alle 16,30. L'ultima volta è avvenuto oggi. Con le temperature altissime abbiamo sofferto l'intera giornata, senza contare chi ha bambini o persone anziane o malate. Anche se ogni volta mettono un avviso nel condominio, non mi sembra che si possa accettare una situazione del genere, considerando che non è possibile sapere quando durerà ancora in quanto non rispondono al telefono e quando rispondono chiudono senza dare spiegazioni. Cosa possiamo fare al riguardo? Vi ringrazio e vi saluto cordialmente.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239