Reclamo N° 179137

Angela teresa
21 Febbraio 2020
Nello scorso mese di dicembre e poi a gennaio sono state emesse dal Servizio Elettrico Nazionale SpA - Servizio di Magggior Tutela - (Direzione e coordinamento di Enel SpA) due bollette con importi molto elevati, calcolati con sistema di telelettura (secondo quanto indicato in bolletta) peccato che il contatore non funzionasse da più di un anno, infatti ci è stato sostituito il 31.12.2019. L'operatore della Società che avevo contattato mi aveva detto che anche il servizio di telelettura non funzionava da diverso tempo. All'inizio la Società aveva sospeso le due ft arrivate, poi ci ha mandato un sollecito di pagamento. Come possiamo fare un reclamo? Grazie, cordiali saluti,
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239