Reclamo N° 159826

Aluisi
10 Agosto 2019
Non mi arriva la bolletta di casa per posta. Numero cliente 637 444 639. Un anno fa ho disdetto la pratica della bolletta Web, (che è durato poco). Mi sono reso conto che non guardavo l'e-mail, e non pagavo la bolletta puntuale. Mi è capitato più di una volta! Non ho fatto altro che chiamare il call center per disdire la pratica. La pratica era stata accettata. Da allora non ho avuto più pace!!! Le bollette non sono mai arrivate per posta. La cosa strana sai quale è? Che le bollette dell'azienda, che sono sempre io l'intestatario, le bollette del gas e le bollette del fotovoltaico arrivano puntuali, quelle di casa no. L'indirizzo è sempre lo stesso. La responsabile del procedimento per inviare le bollette mi ha riferito che è colpa della posta. Sono andato in posta a parlare con il direttore, e la risposta che ho avuto è loro non la mandano. Ho chiamato il call center anche oggi, per la millesima volta, per capire perchè non arrivano. Mi hanno risposto, risulta che le bollette dovranno arrivare per posta. Non sanno cosa devono più fare.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239