Reclamo N° 56739

Mauro
29 Luglio 2017
non ricordo la data esatta ma non piu' di due settimane fa ho contattato "enel" per una voltura. Naturalmente ho fatto una ricerca su internet per trovare il numero da chiamare e ho trovato enel energia. Quando ho chiamato sono stato indotto a firmare un contratto nuovo, con informazioni false. Io ho specificato che non intendevo cambiare compagnia ma, disonestamente, mi e' stato detto che non cambiavo compagnia, ma era necessario rifare il contratto. Ora scopro che la vecchia enel si chiama ora Servizio Elettrico Nazionale e enel e' invece una nuova compagnia. False informazioni dall'operatore telefonico. Ho letto su un forum che ci sono stati migliaia di casi e di reclami. Siccome non tollero essere truffato intendo sia disdire il contratto fatto che tentare qualsiasi rivalsa contro questa azienda di truffatori. Inoltre scopro che per disdire il contratto devo usare un loro "geniale" sistema "innovativo". La 'raccomandata senza busta" che non e' altro che un modulo in internet e per il quale dovrei pagare 10 euro. Quindi, 1) sono stato indotto con false informazioni a cambiare compagnia elettrica (quando avevo specificato che non volevo farlo) 2) devo pagare per disdire il contratto. 3) devo pagare e perdere tempo per rifare il contratto con la compagnia con cui ero. Sono livido. Che paese siamo diventati?
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239