Reclamo N° 104674

Marco
21 Giugno 2018
non riesco a pagare le bollette online: 1) clicco 'paga subito'. 2) clicco area clienti. 3) esce schermata che dice: 'errore nella richiesta, ci scusiamo per il malfunzionamento ma non è possibile evadere la richiesta in questo momento. Si prega di riprovare più tardi'. Questo accade da mesi. Ho provato da diversi pc, dallo smartphone, ho svuotato la cache, ho cambiato browser, ho chiamato varie volte il servizio assistenza, che mi dice non dipendere da voi. Però io questo problema ce l'ho solo con voi. Se il problema non si risolve al più presto cambio compagnia.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239