Reclamo N° 141712

Pierandrea
27 Febbraio 2019
Nonostante un preavviso telefonico di Enel Servizio Elettrico Nazionale di emissione di una fattura (bolletta) di conguaglio di fine contratto (,essendo passato a EnelEnergia Mercato Libero). completamente sballata attendevo la fattura corretta invece mi è arrivata in data 19 settembre 2018 la fattura di euro 994,08 per un consumo stimato di 5041 kwh quando invece il consumo effettivo a contatore era di197 kwh in quattro anni. Nonostante i consigli del loro Numero Verde di non pagare mi sono arrivati vari solleciti e ultimamente il 30.1 2019 una intimazione di pagamento entro 10 giorni con minaccia di azione legale.Naturalmente non ho pagato ma ho inviato un fax al n. 800900150 indicatomi dal call center con tutta la storia senza avere a oggi alcun riscontro. Non sono tranquillo.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239