Reclamo N° 229649

Jianwei
18 Marzo 2021
oggi 18 marzo alle 15:20 ho chiamato per avere informazione sulla bolletta gas con l'autolettura contatore sbagliata , una donna che si chiama patrizia mi aveva chiesto se sono io l'intestato , l'intestato e' mio padre , siccome lui non capisce bene l'italiano avevo detto che sono io per parlare meglio con lei , pero' dopo che ho detto il codice fiscale l'ho spiegata subito che e' di mio padre , ma , lei parla come incavolata arrabbiata continuamente a dire che io lo prendo in giro , se e' di mio padre e' di mio padre non devo dire che sono io anche se l'ho spiegata con calma che mio padre non parla bene l'italiano quindi chedevo io l'informazione. Mi sono trovata molto male su i contatti con enel , prima di lei alle 12:00 ho pure chiamato un signore , ho chiesto bene con calma se potevo avere una soluzione su questa bolletta sbagliata ma lui ha subito staccato la linea senza dire niente . Adesso sono molto arrabbiata , io ho parlato con molta calma per una soluzione e sono stata maltrattata da questi operatori . adesso con coronavirus io non posso pagare una bolletta con la cifra alta e sbagliata , ma nessuno mi da' una soluzione , e io cosa posso fare ?non lo pago?
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