Reclamo N° 208050

Erika
02 Settembre 2020
Oggi ho ricevuto la visita di una agente Enel energia che mi ha offerto un contratto di "passaggio di gestore" (rispetto al mio di partenza), salvo poi scoprire che Enel energia non manda agenti porta a porta. Purtroppo, come un allocco, sono caduta nell'inganno, ma con un paio di telefonate spero di aver risolto. Mi sono rivolta anche ai carabinieri (non che siano stati di grande aiuto, eh!), ma vorrei segnalare che dietro a questi agenti con tanto di targhetta e carta intestata Enel c'è una certa 50 South S.R.L. Vorrei sapere se è possibile intervenire in qualche modo. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239