Reclamo N° 339724

Fabrizio
21 Settembre 2024
Oggi ho ricevuto per la prima volta una bolletta Enel essendo cliente Acea e non avendo mai richiesto il passaggio ad altro operatore. Il pagamento richiesto è relativo al bimestre luglio-agosto 2024 e la scadenza è il 30/9/2024. Con Acea la fattura portava la dicitura Servizio di maggior tutela, mentre il documento Enel non riporta tale dicitura (immagino quindi che nell'operazione fraudolenta sia incluso il passaggio al libero mercato). Il codice POD è invece rimasto invariato. L'unico evento intercorso dalla precedente bolletta è stato il cambio del contatore a cura della società Areti, il cui operatorenon ha però fatto alcun riferimento ad un cambiamento della società di servizi
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239