Reclamo N° 226018

Fulvio
18 Febbraio 2021
Oggi ho ricevuto una chiamata, che poi ho capito proveniente da un call center. L'operatore, per prima cosa, mi ha chiesto se io ero il signor Fulvio Verrelli e io, stupidamente, ho risposto si. A quel punto lui si è presentato come operatore ENEL. Quando ho capito che si trattava di una telefonata 'commerciale' l'ho interrotto dicendo che non ero interessato a nessuna offerta e ho messo giù. Navigando su internet, sono poi venuto a conoscenza della truffa del si e ho cominciato a preoccuparmi. Tenendo conto che io non ho fornito nessuna informazione a quell'operatore, cosa posso aspettarmi e che devo fare nel caso mi ritrovassi un cambio di fornitore? Grezie.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239