Reclamo N° 328694

Tomas
07 Maggio 2024
Oggi, mentre riflettevo sulle mie bollette dell'energia elettrica, mi sono accorto di un repentino aumento dei costi, un incremento sconcertante che ha quadruplicato le mie spese mensili. Confuso e sconcertato, ho subito contattato Enel per chiarimenti, solo per scoprire che il mio contratto è stato modificato unilateralmente ad agosto dello scorso anno. Mi è stato detto che una lettera sarebbe stata inviata a aprile 2023 per informarmi di questo cambiamento, ma sinceramente, non ho mai ricevuto tale comunicazione. Ho effettuato tutte le verifiche possibili, ma non c'è traccia di questa presunta lettera nella mia corrispondenza. Il fatto che non sia stato informato di questa modifica contrattuale mi ha privato della possibilità di prendere delle contromisure, lasciandomi ora alle prese con un aumento insostenibile dei costi. La mancanza di trasparenza in questa situazione è estremamente deludente e mi aspetto che Enel prenda delle misure immediate per risolvere questa questione in modo equo e trasparente.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239