Bacheca segnalazioniEnel
Leggi tutti i reclami inviati per Enel
Orazio
Ho aderito, come logica richiede, alla campagna "no fatturazione 28 giorni". Io ora vi chiedo, se possibile, attivar... Leggi tutto
17 Settembre 2017
Stefano
buongiorno
Purtroppo come tante famiglie finche ho potuto resistere ho resistito ma ormai non riesco più ho chiest... Leggi tutto
17 Settembre 2017
Roberto
In data 14.07.2017 ho ricevuto la sostituzione del contatore a mia insaputa e non solo.Mi spiego meglio: il 15.09.17 ... Leggi tutto
16 Settembre 2017
Stefano
Ad aprile comunico a Enel energia il cambio c/c per la domiciliazione postale. A giugno viene emessa bolletta ma non ... Leggi tutto
16 Settembre 2017
Paolo
In data 11/03/2017 inoltravo a mezzo fax 800 900 150 richiesta di rimborso per illegittima doppia imposta. In data 20... Leggi tutto
15 Settembre 2017
Marco
Salve, vi contatto in quanto stamane ho ricevuto una bolletta da parte di Enel Mercato Libero per la mia fornitura di... Leggi tutto
15 Settembre 2017
Marco
Salve, vi contatto in quanto stamane ho ricevuto una bolletta da parte di Enel Mercato Libero per la mia fornitura di... Leggi tutto
15 Settembre 2017
Fabrizio
Può la legge permettere che a fronte di un consumo di energia di € 10.05 venga emessa fattura per € 52.14?? Cio�... Leggi tutto
14 Settembre 2017
Matteo
buongiorno, da tempo sto osservando un incomprensibile e costante aumento dei costi di dispacciamento, perdite di ret... Leggi tutto
14 Settembre 2017
Mario
Segnalazione inviata d e-distribuzione:
OGGETTO: SEGNALAZIONE DANNI A FRONTE DISSERVIZIO DISTRIBUZIONE ENERGIA EL... Leggi tutto
14 Settembre 2017
Marcella
bolletta di agosto- prima bolletta che ricevo con 100x100 giustaxte impresa, incongruenza sula calcolo spese per il t... Leggi tutto
14 Settembre 2017
Giovanni
Buongiorno, il mio problema con l'enel sono i continui sbalzi di tensione con picchi negativi fino a 160 Volt causati... Leggi tutto
14 Settembre 2017