Bacheca segnalazioniEnel
Leggi tutti i reclami inviati per Enel
Monica
buongiorno, per una fattura che il gestore non ha registrato come pagata, mi è stato sospeso il servizio fornitura g... Leggi tutto
04 Settembre 2017
Lidia
Buongiorno,
da un po' ho cambiato casa e nella nuova casa ho fatto la voltura del contratto ENEL GAS dal precedente p... Leggi tutto
04 Settembre 2017
Maurizio
Da tempo vengo contattato via sms o tel. dalla Ge.Ri. Srl, la quale mi richiede il pagamento di due bollette di energ... Leggi tutto
04 Settembre 2017
Stefano
Ho attivato una richiesta di spostamento del contattore. Dopo il sopraluogo del tecnico ho pagato la differenza dell'... Leggi tutto
04 Settembre 2017
Daniela
Da febbraio 2016 sono cliente di Enel Energia. Il mio dubbio riguarda delle bollette definite "Bollette di estratto c... Leggi tutto
04 Settembre 2017
Matteo
IL PROBLEMA RIGUARDA IL DISTACCO DEL CONTATORE ALL'UTENZA DI MIO SUOCERO SIG. PIVI LUIGI CODICE CLIENTE 355503771 IN... Leggi tutto
03 Settembre 2017
Marco
Come ho ribadito diverse volte in questi anni ,ci sono problemi nella fornitura,bollette altissime (300-600 euro) ele... Leggi tutto
03 Settembre 2017
Aurora
Sono più di 10 anni che ho segnalato la mia residenza inviato fax.ancora oggi pago corrente con la voce non residen... Leggi tutto
02 Settembre 2017
Paolo
Nel mese di maggio ho stipulato contratto con enel per la fornitura di energia elettrica per un box di potenza 1,5KW.... Leggi tutto
02 Settembre 2017
Giuliano
Ho l'impianto fotovoltaico e aspettavo il conguaglio dell'energia prodotta nell'anno precedente ma non è arrivato ne... Leggi tutto
01 Settembre 2017
Maria luisa
mio figlio studente a Torino ha disdetto contratto della casa.Ha richiesto la piombatura del contatore gas La proprie... Leggi tutto
01 Settembre 2017
Luana
In data 30/03/2016 é stata richiesta una voltura telefonica dalla ditta (uscente) Cieffe srl via S.Croce n.7 55100 L... Leggi tutto
01 Settembre 2017