Bacheca segnalazioniEnel
Leggi tutti i reclami inviati per Enel
Secondino
Buon giorno. Sono alquanto sbadato e spesso pago le bollette enel energia con qualche giorno di ritardo. Ovviamente s... Leggi tutto
26 Luglio 2017
Luca
Dal mese di Aprile,per via di una modifica alla fornitura del gas,tuttora non sono riuscito ad avere l'allaccio del g... Leggi tutto
26 Luglio 2017
Daniela
buona sera,mia mamma ha 84 anni,è stata abbindolata da una signorina,a casa..facendole firmare un contratto con enel... Leggi tutto
26 Luglio 2017
Daniela
buona sera,mia mamma ha 84 anni,è stata abbindolata da una signorina,a casa..facendole firmare un contratto con enel... Leggi tutto
26 Luglio 2017
Gaetano
Comunicazione POD errato e assegnazione di contratto non mio a nome mio. Non chiarezza sui costi di correzione del p... Leggi tutto
25 Luglio 2017
Cinzia
Buongiorno avrei bisogno di un informazione, il giorno 19.07 ho pagato la bolletta del mio negozio dopo che mi hanno ... Leggi tutto
25 Luglio 2017
Umberto
E' stato attivato un contratto per energia elettrica il 01/04/2017 , mai richiesto, da Servizio elettrico Nazionale, ... Leggi tutto
25 Luglio 2017
Nicola
segnalo disservizio in merito ai contatti con Servizio ELETTRICO NAZIONALE. Pur avendo segnalato con MSM ROTTURA CONT... Leggi tutto
25 Luglio 2017
Anna
Dopo 6 mesi di chiusura del contratto ed avendo già pagato anche la bolletta di chiusura,me ne arriva un'altra di eu... Leggi tutto
24 Luglio 2017
Luigi
Dopo aver atteso circa un anno il cambio del contatore (da 380 a 220) perché la fornitura trifase non era più utili... Leggi tutto
24 Luglio 2017
Francesca
buongiorno, sono cliente per quanto riguarda l utenza luce con green network, il mio vecchio fornitore e stato enel e... Leggi tutto
24 Luglio 2017
Rinaldo
Enel Energia, fornitura energia elettrica, 3Kwh. domestico non residente; fattura 2840812778 del 11.07.2017 importo 4... Leggi tutto
22 Luglio 2017