Bacheca segnalazioniEnel
Leggi tutti i reclami inviati per Enel
Elena
Buonasera voglio sapere e segnalare a Enel che è la seconda volta che la bolletta bimestrale mi arriva nella posta g... Leggi tutto
25 Maggio 2017
Donatella
Salve, dopo 4 anni e 11 mesi riceviamo a nome di mio padre(decuduto ora), una fattura enel relativa al periodo giugno... Leggi tutto
25 Maggio 2017
Giuseppe
Buongiorno, è dal mese di luglio 2016 che non riusciamo a farci attivare, da Enel la pratica riguardante con codice... Leggi tutto
25 Maggio 2017
Donatella
Salve, dopo circa 5 anni arriva una fattura a nome di mio padre(deceduto) di circa 2000,00 euro. motivo lettura prece... Leggi tutto
23 Maggio 2017
Paola
In novembre 2016 la nostra azienda (La Lazzara Società semplice) ha richiesto all'Enel attivazione di nuovo contator... Leggi tutto
23 Maggio 2017
Serena
Buona sera, vorrei solo sapere perché tutte le fatture che ricevo da due anni e mezzo ad oggi arrivano sempre a due... Leggi tutto
22 Maggio 2017
Alessandra
Buongiorno,
ho scoperto che in data 10/04/2017, sono stati stipulati a nome mio 4 contratti con enel energia con fir... Leggi tutto
22 Maggio 2017
Domenico
Salve,
mi chiamo Domenico Cotroneo, volevo segnalare un problema relativamente alla fornitura di gas del mio contato... Leggi tutto
22 Maggio 2017
Fugazza
numero cliente 659137063.
richiesta attivazione gas in data 27 marzo 2017 ed avendo fornito tutta la documentazione ... Leggi tutto
22 Maggio 2017
Michele
Buonasera, gradirei ricevere un contatto da un vostro esperto!... Leggi tutto
20 Maggio 2017
Matteo
Salve,
Vi scrivo poiche´ essendomi trasferito all´estero nel 2015,
ho dovuto modificare il contratto ENEL da reside... Leggi tutto
19 Maggio 2017